Pagine

venerdì 29 luglio 2022

Se volete piacere agli altri dovete piacere a voi stessi. Incoraggiate ed elogiate gli altri

Quando riuscite a vedere il buono negli altri, siete andati oltre e vi siete liberate dall'invidia. Quando vi lamentate, perdete potere, perché apparite bisognosi. Nessuno è perfetto e siamo tutti migliorabili ed è proprio per questo che i comportamenti corretti e gli atteggiamenti giusti vanno elogiati, perché possano essere ripetuti. Nello stesso tempo, accettate i complimenti che le persone vi fanno. Vi ricordo che la modestia va utilizzata con moderazione.

martedì 26 luglio 2022

Se volete piacere agli altri dovete piacere a voi stessi.Focalizzatevi sui successi

La vita di ognuno di noi è fatta di momenti. In alcuni potete cavalcare i successi; in altri vi siete trovati a gestire problemi. In alcune situazioni non siete riusciti a dare il meglio di voi stessi e, purtroppo sono fallite. Se vi concentrate su ciò che vi ha fatto sentire fieri di voi, la vostra mente vivrà le nuove situazioni come sfide e le vorrà portare a termine correttamente. Focalizzatevi sui vostri successi.

venerdì 22 luglio 2022

Se volete piacere agli altri dovete piacere a voi stessi.Accettate il fatto di non piacere a tutti.

Dedicate il vostro tempo alle persone che vi circondano, che vi vogliono benee che vi amano. Ignorate le critiche negative gratuite. Non permettete ad un commento cattivo di cambiare il vostro umore. Ci sono persone che per sentirsi meglio screditano gli altri; è un problema loro. Imparate ad amare veramente voi stessi, perché solo questo ha effetto ed incide positivamente sulle decisioni della vostra vita.

martedì 19 luglio 2022

Se volete piacere agli altri dovete piacere a voi stessi.Fiducia nelle proprie possibilità

Se volete raggiungere un obiettivo, dovete iniziare a crederci. Se qualcosa è andato male nel passato, non dovete pensare che tutte le situazioni sono uguali e quindi che anche questa volta andrà male. Non siete destinati a ripetere le esperienze negative. Per poter capire se state commettendo gli stessi errori, analizzate il vostro comportamento nell'insieme della nuova situazione. Qualsiasi cosa vi sia capitato nel passato, non dovete pensare di essere destinate a trovarvi in un contesto nuovamente negativa. Cambiate atteggiamento.

venerdì 15 luglio 2022

Se volete piacere agli altri dovete piacere a voi stessi.Siate felici per le cose che avete.

La gratitudine può farvi stare bene e quando incominciate ad apprezzare le cose che avete, allora la vita assume un colore più vivido. Guardatevi e mettete in risalto tutti i vostri pregi, dimenticandovi dei difetti. Se iniziate a vedervi così, la vostra esistenza sarà percepita anche dagli altri nello stesso modo; vi troveranno più piacevole e avranno voglia di stare con voi. A nessuno piace stare con chi si lamenta continuamente.

martedì 12 luglio 2022

Se volete piacere agli altri dovete piacere a voi stessi. Pensate di essere una persona di valore

Dovete sempre pensare di essere una persona che ha un proprio valore, sminuire le vostre capacità non aiuta a brillare nella vita sociale. Diminuire il vostro valore, nel tentativo di sembrare più amabili, non funziona. Spegnere la vostra luce, non illumina gli altri e non vi rende più simpatici o più attraenti. Per questi motivi, dovete adottare il comportamento di chi è consapevole del proprio valore  mettendo via gli atteggiamenti di modestia e sottomissione.

venerdì 8 luglio 2022

Imparare a valorizzasi. Controllare i pensieri

Rimuginare non serve. Dovete imparare a zittire la vostra voce interiore cercando di rilassarvi. Se siete troppo centrati su pensieri negativi vi si intristirà anche il viso, allontanando così le persone attorno a voi. Concentratevi sul presente e godetevi il momento con serenità. 

martedì 5 luglio 2022

Imparare a valorizzarsi. Sorridere

Il modo più rapido per stabilire una connessione è una unione di idee con l'altra persona è sicuramente sorridere. Se sorridete, trasmettete sicurezza e dimostrate di essere rilassati. La tristezza che può trasmettere un viso non sorridente e gli occhi che possono diffondere dispiacere, allontanano le persone. Per questi motivi, dovete trovare un modo per sdrammatizzare qualsiasi situazione.

venerdì 1 luglio 2022

Imparare a valorizzarsi. Lo stile

Lo stile è un modo per valorizzare se stessi. Chi ha stile è a suo agio in qualsiasi abbigliamento e in qualsiasi situazione. Normalmente, non si sforza di piacere e non cerca l'approvazione. Avere stile vuol dire muoversi in maniera disinvolta. Lo stile personale tocca vari campi della nostra esistenza. Corrisponde anche al nostro modo di vivere e al nostro modo di essere. Ha più a che vedere con la personalità. Non seguite gli altri, createvi un vostro stile personale che si adatti alla vostra pelle e in tal modo risulterete vincenti.